Non appena venuto a conoscenza della dipartita di Kamala, Bret Hart ha voluto condividere, su Instagram,un commovente post dedicato all’amico scomparso. Come riportato oggi, Kamala è morto all’età di 70 anni. Hart ha lavorato con Kamala durante la sua permanenza nella WWE, anche quando Hart era campione della WWE.

Il post

“Mi si spezza il cuore a sentire della scomparsa di Big Jim Harris, alias Kamala. Ho incontrato Jim nel 1981 a Croydon, vicino a Londra, in Inghilterra, dove stava facendo irruzione come The Mississippi Mauler lavorando con Big Daddy Crabtree. L’ho raggiunto 3 anni dopo come Kamala nella WWE, quando era un terrificante mostro che lavorava con Hulk Hogan. A differenza del suo personaggio heel, era uno dei ragazzi più amichevoli, simpatici e spensierati che abbia mai conosciuto nel wrestling professionistico. Ho avuto il piacere di lavorare con lui nel 1992, quando ero campione della WWE. Era fantastico lavorare con lui e sorrido al ricordo di lui che rideva così tanto per i miei infami disegni alla lavagna. Aveva un grande senso dell’umorismo e, come Andre, correva in camerino per vedere il mio ultimo cartone animato. Aveva sempre un gran sorriso nonostante tutte le sue sfide, compresa la perdita di entrambe le gambe. Sempre un’anima gentile e felice e gentile. Mi mancherà perché è sempre stato così buono con me. R.I.P. Big Jim Harris“.

VIAInstagram
FONTE411mania
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.