Brian Kendrick tornerà sul ring nel prossimo episodio di NXT 2.0 per affrontare Harland. Durante l’ultimo episodio dello show abbiamo visto Harland debuttare vittoriosamente contro Guru Raaj: dopo il match, Harland ha infierito sul suo avversario ed è stato cacciato via dallo staff della sicurezza. Nel backstage abbiamo successivamente visto alcune persone scortare Harland e Joe Gacy fuori dall’arena, fra le quali c’era proprio Kendrick, che svolge il ruolo di coach e backstage producer per lo show. Harland a un certo punto ha dato di matto, lanciando Kendrick giù per la rampa di scale che il gruppo stava percorrendo.

Le scuse di Gacy

Gacy e Harland sono apparsi poco dopo in un promo dietro le quinte, e abbiamo visto Gacy tentare di scusare il comportamento di Harland descrivendo il suo protetto come una persona dalla psiche danneggiata e frequentemente soggetta a squilibri emotivi. Gacy ha detto anche di non amare la violenza, dando però la colpa a Kendrick per aver messo le mani addosso ad Harland e averlo chiamato “mostro”.

Kendrick risponde

Kendrick è apparso più tardi in un altro segmento backstage con indosso un collare cervicale, criticando le scuse di Gacy per il comportamento di Harland. Kendrick ha poi detto di aver pensato a lungo alla situazione, e ha confermato di essersi dimesso come coach del Performance Center: avrebbe infatti firmato un nuovo contratto per poter lottare a NXT. Kendrick ha concluso il segmento dicendo che se Harland vorrà delle scuse, dovrà procurarsele sul ring la settimana prossima.

Il ritorno di Kendrick

La WWE ha confermato il match per il prossimo episodio di NXT 2.0. Kendrick non appare su un ring WWE dall’ottobre del 2020, quando ha combattuto in un tag team match insieme a Mansoor contro gli Ever-Rise in un episodio di 205 Live. Il wrestler ha annunciato il suo semi-ritiro alcuni mesi fa, dicendo che sarebbe passato ad un ruolo più attivo dietro le quinte, lottando solo part-time.