Brian Pillman Jr si è finalmente presentato al WWE Universe, rivelandosi nell’ultimo episodio di NXT tramite un nuovo video. Il figlio del leggendario e compianto Pillman ha però deciso di tagliare i suoi rapporti con il passato, abbandonando il suo nome e presentandosi come Lexis King.

Una scelta che, per bocca dello stesso ex AEW, è dovuta al fatto che “suo padre è morto quando aveva solamente quattro anni”, affermando di voler rappresentare il nome (King) della figura paterna che l’ha davvero cresciuto. Lexis ha poi affermato di non voler essere ricordato come il “figlio di” e non di non voler essere né Brian PillmanJr, costruendo la sua carriera senza il fardello di quel nome.

Il debutto sul ring dell’ex Pillman dovrebbe avvenire a breve. Dopo l’addio alla AEW, dunque, una nuova grande chance per il nuovo Lexis King, pronto a stupire in quel di NXT. Ecco qui di seguito il commento del diretto interessato sui propri canali social, in particolare su quello X:

“26 anni fa, mio padre è stato seppellito e stanotte ho fatto lo stesso con il suo cognome. Non verrò mai più ricordato come il figlio perduto che vive all’ombra del padre. Forgerò il mio futuro e non mi fermerò finché non sarò il Re di NXT!”