La divisione femminile nel corso degli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale e ne fanno da testimoni tutti i traguardi raggiunti dalle donne in WWE e non solo. Purtroppo però, lo stato attuale della divisione femminile in wwe vede da una parte il successo di alcone performer ( basti vedere le 4 horsewomen, Bianca e Alexa, per citarne alcune) e dall’altra le tante altre ragazze talentuose, che però sembra non abbiano le stesse opportunità.

Parlando a Sippin’ the TeamTV Show, Brie Bella ha affrontato l’argomento dell’attuale divisione femminile e ha criticato in particolare il booking della Divisione Tag Team, che sta pedendo pezzi anche per colpa dei numerosi licenziamenti.

“Mi sembra abbiano mollato la presa nei confronti delle ragazze”

“Mi sembrava che il booking con le ragazze stesse andando in una direzione decisamente differente,ora invece di andare avanti ho la sensazione che stanno decisamente tornando indietro.Guardate Raw, le storyline non hanno alcuna profondità, sembra abbiano di colpo mollato la presa. Per non parlare della divisione Tag Team, siamo passati da avere cosi tanti Team, a non averli quasi più. Ma la cosa che mi lascia sempre più stupita è senza dubbio gli ultimi rilasci, la Riott Squad o le Iiconics, hanno minacciato qualcuno nel Backstage? perchè altrimenti non riesco a capire tali decisioni”