Da diverso tempo ci interroghiamo sul futuro di Adam Cole. Il talentuoso wrestler ex campione di NXT ha concluso da pochi giorni la sua esperienza in WWE ed è adesso libero di firmare con qualunque federazione, inclusa la stessa WWE. Mentre i siti di notizie si interrogano su quale sarà il futuro dell’ex leader dell’Undisputed Era, la campionessa AEW Britt Baker ha voluto lanciare una sua notizia esclusiva sui social, taggando tutti i principali siti di informazione sul wrestling degli Stati Uniti.
La notizia non proprio sensazionale
Non si tratta, purtroppo di aggiornamenti contrattuali. La campionessa della All Elite Wrestling, infatti ha rivelato che Adam Cole, suo fidanzato da diversi anni, non soffre più di carie. “Posso confermare che Adam Cole non ha nessuna carie” ha scritto Britt con ironia, pubblicando un video in cui la si vede insieme al sorridente fidanzato. “Ecco il mio paziente preferito” dice Britt nella breve clip, dove appare anche Adam Cole che dice “Super fresco e pulito” e mostrando il suo sorriso appena visitato dalla fidanzata.
Futuro incerto per Cole
Adam Cole potrebbe davvero andare ovunque adesso che il suo contratto è scaduto. Il wrestler è molto rispettato nell’ambiente ed ha lasciato un grande ricordo di se sia in WWE che nelle altre compagnie dove ha militato in carriera. In AEW ha tanti amici ed estimatori, a cominciare dalla fidanzata Britt Baker e dai fratelli Jackson. Il fatto che Cole non abbia rinnovato, rifiutando le offerte fatte sin qui dalla WWE, lascia pensare che per lui ci possa essere un futuro altrove, ma al momento nemmeno i siti più informati sono riusciti a carpire delle novità rilevanti su questo fronte.