Qualche minuto fa, vi abbiamo riportato alcuni aggiornamenti sulla situazione di Brock Lesnar riguardo ad un futuro match valido per lo Universal Championship nel PPV “Royal Rumble”.

Ci chiediamo ancora chi possa essere il nuovo contendente per il titolo che affronterà “The Beast”, ma molto probabilmente sapremo qualcosa di più nella puntata di WWE Raw del 18 Dicembre. Infatti, il profilo Twitter ufficiale del Dunkin Donuts Center (arena in cui si terrà Raw) in Providence (Rhode Island), ha annunciato che Brock Lesnar prenderà parte all’episodio, appunto, di Lunedì 18 Dicembre.

FONTETwitter & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!