Brock Lesnar è programmato per apparire a SmackDown nell’episodio a Los Angeles il mese prossimo. Lesnar è stato sospeso a tempo indeterminato nel corso della storyline il mese scorso, e multato di 1 milione di dollari, dopo aver attaccato i dipendenti WWE e il funzionario Adam Pearce. Tuttavia, lo Staples Center ha annunciato oggi che The Beast ha giurato di comprare un biglietto a bordo ring per l’edizione del 10 dicembre dello show blu su FOX. L’attacco di Brock ai funzionari è arrivato durante un episodio con la Bloodline, avvenuto il giorno dopo che Lesnar ha perso contro lo Universal Champion Roman Reigns

a Crown Jewel in Arabia Saudita. Reigns ha conservato il titolo dopo che Paul Heyman ha gettato la cintura sul ring e Roman l’ha usata su The Beast Incarnate. Il match ha visto anche l’interferenza degli SmackDown Tag Team Champions The Usos.

Il rientro

Non si sa quando avrà luogo il prossimo match Lesnar vs. Reigns, ma Brock è anche pubblicizzato per il pay-per-view della Royal Rumble 2022, che avrà luogo sabato 29 gennaio dal The Dome at America’s Center di St.Louis. La puntata di SmackDown del 10 dicembre era originariamente prevista per raggiungere il Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, ma la WWE l’ha spostata a Los Angeles come favore alla FOX. Questo sarà il primo show della federazione in questa città da quando la pandemia di COVID-19 ha colpito. Ecco l’annuncio dell’arena: