Sul sito della T-Mobile Arena, location della prossima Elimination Chamber, si possono leggere i nomi di alcuni dei protagonisti dell’imminente PPV di Raw.

La descrizione riporta testualmente:”i fan avranno l’opportunità di vedere le loro superstar preferite di Raw combattere dentro a dieci tonnellate di spietato acciaio. Potranno infatti ammirare in azione Roman Reigns, Dean Ambrose, Seth Rollins, Finn Bàlor, Samoa Joe, The Miz e molte altre WWE superstars.”

Questo porta a speculare sulla possibile assenza di Brock Lesnar dal PPV. Infatti se fosse stato programmato un suo match, essendo Universal Champion, il suo nome sarebbe probabilmente inserito prima di Roman Reigns e non mischiato tacitamente alle “altre superstars”. Quindi, per ora, sembra non esserci in programma alcuna difesa del titolo per la Bestia.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi