Brock Lesnar è una delle Superstar più agguerrite e pericolose della storia della WWE. La Bestia ha affrontato molte stelle di primo livello del business e ha prevalso in varie fasi importanti della sua carriera. La WWE aveva pensato di mettere Lesnar contro Bray Wyatt per WrestleMania, ma non è andata così. Secondo Dutch Mantell, Lesnar ha preso la decisione giusta.
Bray Wyatt è tornato nella federazione di Stamford lo scorso ottobre dopo un’assenza di oltre un anno. Da allora, lui e LA Knight sono stati coinvolti in una faida e terminata essa, alcune fonti affermano che la WWE voleva che Wyatt lottasse contro Brock Lesnar a WrestleMania 39. Tuttavia, “The Beast Incarnate” sembra essersi opposto ad intraprendere una faida contro l’ex campione universale della WWE.
Brock Lesnar infatti ha preferito essere contrapposto ad Omos per lo “Showcase of the Immortals” di quest’anno. Nel recente episodio del suo podcast Story Time with Dutch Mantell, il veterano del wrestling ha espresso la sua opinione sull’argomento. L’ex manager della WWE ha discusso i potenziali motivi per cui Brock Lesnar avrebbe rifiutato di affrontare Bray Wyatt.
“Brock non vuole fare confusione. E se lo battesse? Voglio dire, cosa succede se Brock batte Bray Wyatt? Aiuterà Brock o Bray? No. E sai che Bray non lo batterà, non succederà, punto. Conoscono Brock, sai, quando Brock porta un problema, non è come “ah beh, tornerà indietro e lo farà”. No, Brock non si farà vivo”.
Mantell ha sottolineato che Brock Lesnar avrebbe potuto anche lasciare la compagnia se la WWE lo avesse costretto a lavorare in un angle che non gli piaceva. Dopo tutto, Brock Lesnar ha guadagnato un sacco di soldi nella sua carriera e non è obbligato a lavorare se non vuole.
Mentre Brock Lesnar alla fine è già pronto a combattere contro il Gigante Nigeriano, Omos, a WrestleMania, il ruolo di Bray Wyatt nello Show of Shows non è chiaro al 100%, anche se sembra essere in direzione di uno scontro con Bobby Lashley. Bisognerà aspettare per vedere come Bray Wyatt rientrerà nei piani della WWE per WrestleMania 39.