Lo status di Brock Lesnar in WWE sembra incerto al momento, ma ci si aspetta che ritorni ad un certo punto in futuro. Lesnar non appare da quasi un anno e mezzo, e la sua ultima comparsa in federazione è avvenuta a WrestleMania 36 nel 2020. Mentre Brock sarebbe stato normalmente programmato per apparire più avanti nel corso dell’anno, questo non è avvenuto perché il suo contratto è silenziosamente scaduto nell’estate del 2020. Con le speculazioni sul suo ritorno in compagnia, abbiamo scoperto la sua ultima mossa. Si è unito ai “Bearded Butchers”, dove ha potuto mostrare le sue tecniche di macellazione. Suona come un’qualcosa che Lesnar farebbe nel tempo libero, dato che è noto per essere un appassionato cacciatore.
Il post
I Bearded Butchers si trovano a Creston, Ohio. La WWE arriverà a breve proprio li vicino, nell’episodio di SmackDown del 23 luglio. Quel giorno, la compagnia ospiterà un episodio del brand blu a Cleveland, Ohio. Dato che Brock risiede in Canada, le speculazioni su un suo ritorno, apparentemente invitante, si fanno sempre più vive. Il post:
Brock Lesnar joins the Bearded Butchers! The bonds of butchering are what brought the Beast to spend a few days honing his butchering skills as we showcased techniques and tricks for this Viking. Full video coming to YouTube so stay tuned!!! @HeymanHustle #brocklesnar #ufc #wwe pic.twitter.com/A485mPXcC1
— BeardedButcherBlend (@_Beardedbutcher) July 12, 2021