La WWE sta provocando Brock Lesnar e la nuova SmackDown Women’s Champion Becky Lynch per la puntata post-SummerSlam di venerdì dello show blu dal Vystar Veterans Memorial. Anche se non è stato annunciato ufficialmente al momento della scrittura, un nuovo promo per SmackDown suggerisce che scopriremo cosa c’è dopo per The Man e The Beast.

Il promo

“Due ritorni hanno sconvolto il mondo”, annuncia la voce fuori campo. “Questo venerdì. The Man è tornato e ha riconquistato il suo posto al vertice. Cosa c’è dopo per la nuova campionessa femminile di SmackDown? Inoltre… The Beast è tornato. Con la sua attenzione rivolta a The Head of The Table, la distruzione attende il Campione Universale?”. Il promo termina con la frase di Pat McAfee da SummerSlam, “SmackDown sarà fantastico!”.

Il sito web della WWE e quello dell’arena per lo show di venerdì non riportano la Lynch o Lesnar, ma sembra che non siano stati aggiornati. La federazione inoltre non ha annunciato un’anteprima ufficiale per venerdì, oltre il contenuto video. Questa sarebbe la prima apparizione nel brand blu di Lesnar dal 1 novembre 2019. Becky non è apparsa a SmackDown dall’episodio del 4 ottobre 2019. Ecco il promo della puntata: