Piano piano ci si avvicina a SummerSlam, uno dei top 4 PLE della WWE che quest’anno vedrà nel main event affrontarsi Roman Reigns e Brock Lesnar in un Last Man Standing match per l’Undisputed WWE Universal Title con lo spauracchio Theory pronto ad incassare al momento giusto la valigetta del Money In The Bank. Stanotte Lesnar è tornato a Raw per parlare di SummerSlam e come sempre non è rimasto con le mani in mano.
Mai mettersi sulla strada della bestia
Brock ha tenuto un promo in apertura di Raw, tutto il pubblico del Texas dalla sua parte mentre la bestia prendeva in giro Roman Reigns dandogli del maiale. Il promo è stato interrotto dall’arrivo sullo stage di Paul Heyman, sulla falsariga di qualche mese fa Heyman ha esaltato la forza di Lesnar, ma la bestia non conquisterà mai la streak di oltre 700 giorni da campione del Tribal Chief. Alla chiacchierata si è aggiunto anche Theory, che ha alluso al possibile incasso a SummerSlam, ricordando anche il confronto con Lesnar di Elimination Chamber che non ha dimenticato.
Lesnar ha invitato Theory sul ring, ma il giovane ha ovviamente rifiutato e al suo posto sul ring sono saliti gli Alpha Academy, con Gable che ha colpito alle spalle Lesnar mentre Otis ha provato a metterlo al tappeto. Un piano sulla carta ottimo contro chiunque, ma non contro la bestia, Lesnar ha incassato, non è finito al tappeto e ha reagito di rabbia demolendo i due avversari con un assaggio di Last Man Standing, utilizzando i gradoni d’acciaio, una sedia e infine schiantando Otis sul tavolo dei commentatori.