Come annunciato qualche settimana fa, la WWE ha rivelato quello che è il calendario di tutti i PPV previsti per il 2019. A maggio e ad ottobre la federazione di Stamford farà ritorno negli Emirati Arabi per due appuntamenti come previsto dal contratto stipulato l’anno scorso.
Gli organizzatori arabi si sa, vogliono i nomi più grandi nei loro show, l’anno scorso infatti si sono riuniti i D-Generation-X e i Brothers of Destruction sfidandosi. Anche per quest’anno probabilmente punteranno ad avere grossi nomi per attirare quanto più pubblico possibile.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, The Undertaker sarebbe stato contatto dalla WWE per partecipare all’evento ricevendo una risposta positiva. Altro grosso nome che sarebbe stato confermato è quello di Brock Lesnar che nella giornata di domenica sarà impegnato a difendere lo Universal Championship contro Seth Rollins a Wrestlemania 35.
Indizio questo che in chiave di storyline è molto importante, infatti la WWE potrebbe decidere di lasciargli il titolo in modo da portarlo come campione negli Emirati Arabi.