Questa notte, durante l’episodio settimanale di Friday Night Smackdown, Paul Heyman ha tenuto un durissimo promo nei confronti di Rey Mysterio, affermando sostanzialmente che il suo cliente cerca vendetta per la sediate subite a Crown Jewel e che, vista l’impossibilità di organizzare un incontro tra lottatori di roster diversi, Lesnar sarebbe passato nel roster rosso per andare alla caccia del messicano.
Secondo Dave Meltzer, la WWE sarebbe ricorsa allo stratagemma del nuovo cambio di brand di Brock per restituire a RAW un titolo mondiale, vista la sconfitta di Rollins e conseguente perdita del titolo universale contro The Fiend. A conferma del passaggio a RAW dell’attuale campione WWE, NYCB Live ha annunciato che Lesnar e il suo avvocato saranno presenti alla puntata di lunedì per scovare Rey Mysterio.
Lesnar a Crown Jewel ha battuto in una manciata di minuti la sua nemesi Cain Velasquez, sottomettendolo molto velocemente alla Kimura Lock. Dopo la resa dell’avversario, Lesnar si è rifiutato di mollare la presa, venendo costretto a battere in ritirata solo dalle violenti sediate di Mysterio.