Mancano circa una decina di giorni al ppv Day 1, primo show a pagamento della WWE nel 2022. Il match più importante sarà quello tra Roman Reigns e Brock Lesnar per il titolo Universale. In questa contesa mancherà la presenza di Paul Heyman, che di recente è stato licenziato dal Tribal Chief.

I piani per Brock da Day 1 in poi

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, Brock Lesnar sarebbe fortemente favorito per la conquista del titolo Universale. È previsto che il nuovo campione mantenga la cintura fino a Wrestlemania e che fino ad allora possa essere assistito nuovamente da Paul Heyman. Che bello Showcase Of The Immortals dovrebbe esibirsi in un nuovo tradimento nei suoi confronti, costandogli la sconfitta.

Vedremo dunque se quanto riferito dal principale media americani sul wrestling diverrà realtà. Certamente questa storia ha ancora tanto da raccontare.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.