Antonio Inoki era il proprietario della New Japan Pro Wrestling, dove “The Beast Incarnate” ha trascorso due anni e ha conquistato l’IWGP Heavyweight Championship. Inoki è tristemente scomparso nell’ottobre 2022, all’età di 79 anni. Questa è stata anche la notte prima di NJPW Royal Quest nel Regno Unito, dove i tributi sono stati guidati da Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi.
Ora, un report di Tokyo Sport ha fatto luce su un toccante tributo che Brock Lesnar ha fatto ad Antonio Inoki a WrestleMania 39.
“Il report dichiara che qualcuno vicino a Inoki era presente allo Showcase of The Immortals e Lesnar si è preso il tempo per parlare con loro della leggenda, offrendo le sue condoglianze e ascoltando storie sui suoi ultimi giorni.“
È anche stato riferito che durante questo periodo Lesnar è stato avvicinato da qualcun altro, ma li ha ignorati a favore della continuazione della discussione su Inoki.
All’evento, Brock Lesnar avrebbe sconfitto Omos in breve tempo nel match di apertura della seconda notte. La notte dopo a Monday Night Raw avrebbe inizialmente fatto squadra con Cody Rhodes, prima di distruggere il “The American Nightmare” e iniziare una faida che ha portato a due match singoli nei quali i due hanno dato grande spettacolo.