È risaputo che Brock Lesnar sia un worker molto selettivo, dato che non vuole lavorare con tutti in WWE, e se non ha fatto gridare allo scandalo la sua scelta di non voler lottare contro Jinder Mahal a Survivor Series nel 2017, il noome di Kevin Owens sorprende decisamente di più. Brock Lesnar ha sconfitto Goldberg a WrestleMania 33 diventando campione universale, ma Kevin Owens non ha mai ottenuto una rivincita per la cintura, persa contro Goldberg a Fastlane nello stesso anno. Questo ha fermato il push di KO, e facendo arrivare Goldberg a WrestleMania come campione per affrontare così Brock.

Parlando al podcast Oh You Didn’t Know, il WWE Hall of Famer Road Dogg ha rivelato che mentre Lesnar non avrebbe avuto problemi a lavorare con Mahal, non ha voluto lavorare con Kevin Owens:

“Voglio chiarire che non è che Brock non avesse intenzione di lavorare con Jinder, è che pensava davvero di poter avere un match migliore con AJ. Vrrei solo che fosse chiaro. Non credo di aver mai sentito Brock dire ‘non lavorerò con quel tizio’. Beh, l’ho sentito dire con Kevin Owens, ma solo con lui”.

Brock Lesnar ora ha in mente solo Bobby Lashley, ma probabilmente per vedere l’ultimo scontro tra i due dovremo attendere fino a WrestleMania 39.