Brock Lesnar è sicuramente una delle più grandi superstar di sempre nel panorama wrestling e non solo: è riuscito a conquistare titoli mondiali nelle arti marziali miste militando nella UFC, la compagnia di MMA più importante del settore, oltre alla lista sconfinata di cinture che si è preso nei suoi 20 anni complessivi passati in WWE. Curriculum a parte, ciò che rende Lesnar unico nel suo genere, è la sua condizione atletica: alla soglia dei 45 anni, The Beast ha dei parametri di cardio, forza e conditioning che raramente si riescono a mantenere a quell’età. Tuttavia, anche per il nativo del Minnesota, prima o poi arriverà il momento di appendere gli stivaletti al chiodo. Quello del ritiro è anche uno degli argomenti che è stato affrontato proprio in una recente e rara intervista come ospite per il The Pat McAfee Show. Di seguito, un estratto di tale intervista.

“Non lo faccio per soldi”

Finché mi entrano tutti quei bigliettoni. Scherzi a parte, non sono obbligato a farlo perché sono molto avveduto. L’unica ragione per cui lo faccio è semplicemente perché voglio farlo. Non è per vantarmi, ma non ho problemi di soldi. Ci sono sempre stato attento […] Durante la mia prima run in WWE ero andato quasi in bancarotta. Avevo appena firmato un grosso contratto con Vince, 20 anni fa. Un sacco di soldi garantiti. Sei mesi dopo, ero tipo ‘Ok, vai a farti fo**ere Vince’

In base alle sue parole, vedremo il sindaco di Suplex City ancora a lungo nei paraggi. Ha sicuramente cambiato il suo stile di lotta, probabilmente molto meno intenso e dispendioso in termini di energia come quando lottava durante la sua prima run in WWE; inoltre, anni fa, aveva anche affermato di aver già capito quando si sarebbe ritirato. Forse tali piani potrebbero essere cambiati, poiché The Beast, anche a detta di diversi rumor, sembra molto più coinvolto negli show – sia on-screen che off-screen – rispetto che in passato.