Questa notte Brock Lesnar è stato ancora una volta protagonista a SmackDown, uno show orfano di Roman Reigns che ha deciso di prendersi una settimana di pausa, andandosi ad allenare nelle Isole Samoa in vista di Day 1, a detta di Heyman. Ad aprire la puntata dallo Staples Center di Los Angeles (dal 25 Dicembre la storica arena cambierà nome in Crypto.com Arena), è stato Sami Zayn che si è presentato su una sedia a rotelle con al fianco due infermieri, mostrando i segni dell’assalto subito la scorsa settimana dalla bestia e dell’incontro lampo contro il Tribal Chief.

Neanche gli infermieri hanno scampo

Zayn sul ring ha parlato come sempre di cospirazione, due dei più forti atleti, che sono in conflitto tra di loro, si sono coalizzati per non fargli vincere il titolo mondiale e lui ne porta i segni, ma ciò che ha fatto più male non è stata la seconda F5, ma il tradimento di Lesnar. Zayn ha quindi annunciato di voler denunciare tutti quelli che non gli hanno permesso di vincere il titolo, Lesnar, Reigns, arbitri, dirigenti e Paul Heyman che è quindi intervenuto per interromperlo. Zayn sapendo dell’assenza del Tribal Chief ha minacciato Heyman sul ring, ma l’arrivo di Lesnar ha bloccato ogni tentativo di attacco. Dopo una chiacchierata al centro del ring, The Beast si è scusato e ha proposto all’ex El Generico di andare a caccia assieme nel loro Canada. A questa scena grottesca, di Lesnar che spinge la carrozzina di Zayn, ha assistito anche Heyman che ad un certo punto è sbottato contro il suo assistito, dicendo che qualche anno fa tutto ciò avrebbe portato ad un viaggio a suplex city e stupendo il pubblico ha annunciato Lesnar come quasi certo futuro campione Universale, parole che hanno scaturito la furia del suo assistito che ha messo KO i due infermieri che accompagnavano Zayn, per poi accanirsi anche contro il povero canadese a cui anche questa settimana ha somministrato la F5 come medicina.

Adam Pearce risparmiato

Nel backstage Lesnar è stato raggiunto da Kayla Braxton che ha cercato una spiegazione delle sue azioni, ma la risposta della bestia è stata quella di chiedere al suo avvocato Paul Heyman, cosa che l’intervistatrice ha provato a fare successivamente senza ricevere alcuna risposta, riuscendo però ad instillare una certa preoccupazione in Paul Heyman quando gli ha chiesto quale potrà essere la reazione di Roman Reigns a quanto successo sul ring. Successivamente Lesnar si è recato nell’ufficio di un terrorizzato Adam Pearce, qui lo ha ringraziato per la sospensione e la multa dicendo di essere felice che il milione di dollari sia andato in beneficienza e che la pausa gli ha fatto bene perchè è andato a caccia di alci. Lesnar ha quindi raccontato nei dettagli la sua battuta di caccia e di come abbia deciso di appendere al muro la testa imbalsamata dell’alce catturata a cui ha dato il nome di Adam Pearce per ricordarsi sempre della sua sospensione. Il dirigente è riuscito a scamparla e dopo aver “ringraziato” Lesnar si è dato alla fuga, non prima di aver incassato delle sonore pacche sulle spalle