In quel di Summerslam, Brock Lesnar dovrà difendere la sua cintura di campione universale contro Roman Reigns. Tra gli addetti ai lavori regna ancora assoluta incertezza su chi sarà campione alla fine del PPV. In quest’ottica diventa però interessante quanto rivelato da Joe Peseich di BarnBurner’s Fired Up.

 

Stando al racconto di Peseich, Brock Lesnar è riuscito ad ottenere un incontro con i vertici dirigenziali WWE poche ora prima dello svolgimento di Summerslam, probabilmente per poter parlare del suo futuro professionale. Ecco le parole di Peseich“A quanto pare, domenica, intorno alle quattro, Brock Lesnar avrà una riunione a porte chiuse con i pezzi grossi, forse StephanieTriple H Vince. Non so di cosa parleranno, ma se Lesnar dovesse mantenere il titolo, aspettatevi di vederlo lavorare contemporaneamente con WWEUFC. La riunione ci sarà sicuramente, me lo hanno confermato tre diverse fonti, avrà un incontro a porte chiuse con i pezzi grossi della WWE poche ore prima del suo match con Roman Reigns a Summerslam.”

Ricordiamo che anche prima di Wrestlemania, quando sembrava certa una vittoria di Reigns, durante le trattative per il rinnovo di Lesnar si decise di cambiare l’esito del match all’ultimo momento, tant’è che lo stesso Reigns ne fu informato solo il giorno stesso dell’incontro. Il copione potrebbe ripetersi anche questa volta?