Durante il triple threat valevole per il titolo Universale, Braun Strowman e Brock Lesnar si sono scambiati alcuni colpi reali che hanno sorpreso il pubblico.

Pare che la cosa non fosse voluta, e che Braun abbia colpito il campione con una ginocchiata stiff in maniera casuale. A quel punto Brock gli ha restituito il colpo con un pugno e gli ha urlato di rallentare con i colpi. La WWE è stata in grado di editare l’audio del “slow the fuck down” urlato da Lesnar al suo avversario facendo risuonare maggiormente il rumore dell’arena e dei commentatori. I due si sono parlati nel backstage a fine incontro e hanno risolto quanto accaduto.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.