Sono parecchie le voci di corridoio che indicano Brock Lesnar vicino a lasciare la WWE per tornare alle MMA in UFC. Voci alimentate anche dai fatti, visto la presenza di Lesnar all’evento UFC 226 lo scorso mese dove ha affrontato a muso duro l’attuale campione Heavyweight e Light Heavyweight Daniel Cormier.

 

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, sembrerebbe che l’attuale campione Universale potrebbe allungare di qualche tempo la sua permanenza in quel di Stamford, come ipotizzato oggi da Dave Meltzer:

”Se Vince McMahon volesse potrebbe trattenerlo ancora per un pò. Anche solo per poter dire di averlo strappato alla UFC superando la loro offerta economica. Il fatto che Lesnar sia già apparso in UFC poche settimane fa potrebbe ingolosire ancor di più Vince dal fare una mossa simile. Lui vive per queste cose. Un rinnovo di 3 mesi con due match previsti da contratto. Sono sicuro che se a Lesnar offrissero la giusta cifra allora accetterebbe e direbbe a Dana White di aspettare qualche mese.”

 

VIAwon/ZW
FONTEwon/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.