Sotto la gestione Triple H la WWE ha tenuto segreti buona parte delle sorprese e dei ritorni dell’ultimo periodo, bisogna prenderne atto. Nonostante ciò, le apparizioni di Brock Lesnar e Lita in quel di Raw hanno decisamente eccezione, anche se la presenza di The Beast, fino a poco prima della messa in onda, non era nemmeno stata ufficializzata internamente. Scopriamo di più.

Theory “declassato”, niente promo per lui a causa di Lesnar

Secondo un report, l’ex assistito di Paul Heyman non apparteneva allo script ed alla scaletta originali della puntata. Nel suo “slot” compariva, invece, un promo con protagonista Austin Theory che, come avete visto, non ha avuto luogo. Lo US Champion ha semplicemente preso parte, al tavolo di commento, al match tra Elias e Montez Ford, che assegnava l’ultimo posto utile per l’Elimination Chamber Match che vedrà proprio Theory difendere il suo titolo nella gabbia.

C’è da dire, inoltre, che né The Beast né Lita, apparsa a sorpresa per aiutare Becky Lynch nello Steel Cage Match contro Bayley, hanno fatto del loro meglio per nascondere le loro apparizioni, visto che sono stati visti praticamente da tutti nel backstage. Molto probabile che la WWE non volesse tenere segreto il loro utilizzo o, quanto meno, non in maniera tale da giustificare sotterfugi esagerati per nasconderli prima della messa in onda.