Abbiamo saputo nella serata italiana di ieri che Goldberg tornerà presto negli show WWE. La sua presenza sembra prevista nella prossima puntata di Raw e il suo avversario potrebbe essere nientemeno che Bobby Lashley. Lo scontro tra i due dovrebbe avvenire a Summerslam anche se non è sicuro che avvenga per il titolo mondiale. L’ex icona WCW però non sarebbe dovuta essere lo sfidante dell’attuale campione, visto che i piani della dirigenza erano quelli di aver con sé Brock Lesnar.

Niet di Brock Lesnar?

Secondo quanto riferito da una fonte interna alla compagnia a Dave Meltzer, Lesnar potrebbe aver deciso di declinare l’invito della WWE a tornare sul ring poiché non sarebbero state previste tante date. Dunque con molta probabilità avrebbe dovuto perdere con Bobby Lashley e non proseguire poi la storyline con lui. A questo punto il ritorno di Brock è rinviato a momenti più adatti, magari quando la compagnia sarà in grado di prevedere con lui un programma di lungo periodo. Tra le idee c’è sempre quella di opporlo a Roman Reigns, con conseguente coinvolgimento doppio di Paul Heyman nella contesa.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.