Non si hanno notizie di Brock Lesnar dalla sua sconfitta a SummerSlam contro Roman Reigns nel Last Man Standing Match che ha chiuso l’evento: The Beast Incarnate, in quell’occasione, ha sollevato il ring utilizzando un escavatore suscitando lo stupore tra i fan di tutto il mondo. L’ex WWE Champion dovrebbe apparire anche a Crown Jewel il prossimo mese, ma non sappiamo ancora chi affronterà, per questo il wrestler potrebbe tornare molto presto e potrebbe farlo già stanotte durante la Season Premiere di Raw.
Le ultime notizie
A rilanciare la notizia di un possibile ritorno di Lensar è stato PW Insider, che ha scritto:
“Chiamatela una mia “intuizione”, ma non sarei stupito dal ritorno di Brock Lensar per la Season Premiere di Raw di stasera. Lesnar è assente da SummerSlam, ma stasera è una puntata speciale di Raw. La season premiere sarà a Brooklyn, New York, e la WWE cerca sempre di stupire i fan per rendere gli eventi di New York City unici. A parte questo, ora che la compagnia ha chiuso con Extreme Rules, significa che il focus principale d’ora in poi sarà Crown Jewel, PPV in Arabia Saudita il prossimo 5 novembre”.
La puntata di Raw di questa notte si preannuncia dunque infuocata: c’è molta curiosità attorno a questo episodio, visto anche il ritorno di Bray Wyatt due sere fa. Vedremo se la WWE ci riserverà ulteriori sorprese e, tra queste, il ritorno di Lesnar.