Brock Lesnar è una delle principali attrazioni in WWE e quando The Beast presenzia ad uno show si tratta sempre di un’occasione speciale per i fan presenti in arena. L’ex campione Universale sta apparendo frequentemente a SmackDown nella rivalità che lo vede coinvolto contro Roman Reigns ma la sua agenda potrebbe essere più impegnata che mai nelle prossime settimane.
Lesnar combatterà in alcuni Live Show ma ad una condizione
Il 1 gennaio si terrà il pay per view WWE Day 1, evento in cui Lesnar tenterà la conquista del titolo Universale contro il campione in carica Roman Reigns. Il vincitore di tale incontro affronterà Drew McIntyre nel main event di alcuni Supershow non ripresi dalle telecamere che si terranno tra gennaio e febbraio. Dunque in caso di vittoria da parte di The Beast contro The Tribal Chief, i fan potranno assistere al rematch del main event di WrestleMania 36 tra Lesnar e McIntyre.
Ecco tutti gli eventi in cui potrebbe apparire The Beast
Supershow presso il TD Garden di Boston, sabato 8 gennaio
Supershow presso il Fargodome di Fargo, sabato 15 gennaio
Supershow presso il Maverik Center di Salt Lake City, sabato 5 febbraio
Supershow presso l’ExtraMile Arena di Boise, domenica 6 febbraio
Ricordiamo che la card degli show può essere soggetta a cambi anche a pochi istanti dalla messa in scena. L’ultima volta in cui Brock Lesnar ha combattuto in un evento non ripreso dalle telecamere risale al 16 marzo del 2018 al Madison Square Garden. In quell’occasione The Beast difese con successo il titolo Universale in un triple treath match contro Kane e Braun Strowman.