Questa notte andrà di scena la puntata settimanale di Monday Night Raw e come sappiamo siamo entrati ufficialmente nel periodo più importante dell’anno in casa WWE, ovvero quello della Road To WrestleMania. Infatti da qui fino allo Showcase of the Immortals si svilupperanno le varie faide che culmineranno con un match a Mania.

The Beast is here?

Prima di WrestleMania c’è un’altra fermata da fare ed è Elimination Chamber che si terrà il 18 Febbraio a Montreal in Canada, quindi parte dell’attenzione è rivolta anche alla costruzione di questo PLE. Oltre ad avere Sami Zayn nel già annunciato match contro Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship, la WWE

sta puntando ad avere per lo show un altro beniamino di casa e si tratta di Brock Lesnar. Infatti The Beast potrebbe essere presente questa notte a Raw per iniziare un qualcosa che potremmo vedere ad Elimination Chamber, da vedere se si tratterà di un match o di qualcos’altro che riguarderà il suo ormai quasi certo prossimo avversario a WrestleMania, ovvero Bobby Lashley. Da notare che la presenza di Lesnar non è pubblicizzata ma come l’ultima volta a Raw XXX, potrebbe essere una cosa voluta dalla stessa WWE.