Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato l’attuale situazione di Brock Lesnar, il quale non appare in TV da Survivor Series e non ha ancora un avversario designato per la Royal Rumble. Circolano molti nomi in orbita del titolo WWE, ma al momento si fatica anche ad ipotizzare chi potrebbe affrontare The Beast al pay per view del 26 gennaio.
Nelle ultime ore, la Wrestling Observer Newsletter ha diffuso un’indiscrezione secondo la quale Brock Lesnar potrebbe anche non difendere la sua cintura nella notte della Royal Rumble: “Il prossimo match di Brock Lesnar sarà nello show. Non ci è stato detto apertamente che si tratta di un match per il titolo WWE, ma l’altra opzione è la Rumble e la WWE non ha messo il campione nella Rumble per anni. In più non avrebbe senso che entri nella Rumble, visto che è valida per una title shot a WrestleMania.”
E’ difficile immaginare Brock Lesnar in un match non titolato, oppure all’interno della rissa reale da campione. La storia, però, ci insegna che nulla è da escludere. Proprio a WrestleMania 35 abbiamo assistito alla vittoria di Becky Lynch, che le è valsa entrambe le cinture femminili. Dopo anni di dominazione, magari Lesnar vorrà dimostrare di essere in grado di diventare “Brock 2 Belts”.