Durante l’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito a un nuovo segmento nel backstage con protagonisti Kayla Braxton e Paul Heyman. Braxton ha fermato Heyman, dicendogli che le proprie fonti le hanno indicato che Brock Lesnar potrebbe ritornare a RAW dopo il WWE Draft di quest’anno. Heyman non ha preso sul serio Kayla, sminuendo il fatto che lei stessa potesse anche soltanto avere delle fonti, e si è poi lamentato delle continue interruzioni da parte dell’intervistatrice nei suoi confronti.
Lesnar è ufficialmente parte di SmackDown?
È giusto far notare che al momento Lesnar rimane elencato nel roster di RAW sulla pagina dedicata del sito WWE, e non è mai stato ufficialmente spostato dopo il suo ritorno a SummerSlam. È stato riportato da molte fonti che le intenzioni della WWE fossero di rendere Brock Lesnar una figura completamente babyface a SmackDown, ma è interessante che non ci sia mai stato un aggiornamento sul suo status nella pagina ufficiale del roster. Il WWE Draft 2021 inizierà durante la puntata di SmackDown del 1 ottobre, e si concluderà con l’episodio di RAW del 4 ottobre – per ora non ci sono conferme sulle intenzioni della compagnia riguardo a Lesnar.
I piani per il futuro di Brock Lesnar
La WWE ha anche suggerito che Lesnar potrebbe apparire alla prossima edizione di Extreme Rules il 26 settembre, per intervenire nel match fra “The Demon” Finn Balor e il WWE Universal Champion Roman Reigns. Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo visto in un segmento altri dissapori fra Reigns e Heyman, con Reigns che ha accusato il suo manager di non volergli rivelare i piani di Lesnar. Lesnar vs. Reigns si svolgerà a Crown Jewel il 21 ottobre, se Roman dovesse riuscire a difendere la cintura da Finn Balor a Extreme Rules.