Brock Lesnar non appariva in WWE dalla perdita del WWE Championship contro Drew McIntyre a WrestleMania 36. Tutto ciò è cambiato a SummerSlam, dove ha fatto il suo scioccante ritorno sfidando Roman Reigns, e tornando ufficialmente come babyface, per la gioia dei fan. Lesnar ha fatto il suo debutto in WWE nel 2002 ed è stato subito considerato come una forza inarrestabile che si è scontrato con i talenti della compagnia, tra queste, numerose leggende.
Raggiunte due leggende
In occasione del pay per view Day 1, The Beast Incarnate ha vinto il WWE Championship dopo aver sconfitto Big E, Seth Rollins, Kevin Owens e Bobby Lashley. La federazione ha utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale e ha rivelato che Lesnar ha ora il quinto maggior numero di titoli WWE nella storia ed è alla pari con ‘Stone Cold’ Steve Austin e Hulk Hogan. Ecco l’annuncio: “Con la sua vittoria a WWEDay1, @BrockLesnar è ora al quinto posto nella classifica per il WWE Championship di tutti i tempi”. Dovremo aspettare e vedere come Bobby Lashley vs Brock Lesnar si rivelerà al PPV della Royal Rumble il 29 gennaio. Ecco il post:
With his win at #WWEDay1, @BrockLesnar is now tied for the 5️⃣th most WWE Championship reigns of all time. @HeymanHustle pic.twitter.com/pynGxGDVb9
— WWE (@WWE) January 9, 2022