Brock Lesnar è sicuramente una delle attrazioni principali della WWE e da quasi due anni ormai, il Beast Incarnate è anche passato tra le fila dei face, riuscendo anche a fare breccia nel cuore dei fan della compagnia. Nell’ultimo periodo l’ex campione WWE ha cercato vendetta contro Bobby Lashley, l’uomo che durante la scorsa edizione della Royal Rumble gli soffiò il WWE Championship: i due sono ormai ai ferri corti da mesi e hanno già avuto un match a Crown Jewel, vinto da Lesnar.

Presenza pre-Rumble

Durante la puntata dedicata al 30esimo anniversario di Raw, Lesnar è tornato e ha colpito Bobby Lashley con una F-5, costandogli la possibilità di riconquistare lo United States Championship ai danni di Austin Theory. PW Insider ha da poco confermato che Lesnar sarà a SmackDown questa notte:

“Brock Lesnar, che è tornato a Raw lo scorso lunedì, è previsto per essere a SmackDown questa notte, nell’episodio che si terrà a Laredo, Texas.

Si pensa che questo possa essere un segnale per la sua presenza alla Royal Rumble, perciò rimanete collegati”.


Non è dato sapere se Lesnar sarà uno dei partecipanti alla rissa reale oppure se affronterà nuovamente Lashley in un match last-minute: non ci resta che aspettare e osservare.