il WWE Universal Champion Brock Lesnar è stato annunciato di ritorno a Raw. Ma a differenza di quanto si aspettano i fan, la sua presenza è prevista nella puntata del 21 gennaio in quel di Oklahoma City, ovvero la puntata pre-Royal Rumble. Fino ad allora sarà Paul Heyman a tenere le redini dello scontro contro il primo competitor Braun Strowman.

 

Lesnar è fuori dalle scene dal 18 novembre quando lottò contro Daniel Bryan nel pay-per-view Survivor Series. Invece per quanto riguarda la partecipazione a Raw, manca nel programma del lunedì sera dalla puntata del 12 novembre.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.