Con l’introduzione del concetto di RAW Underground si stanno aprendo diversi scenari futuri sulla sua messa in onda. Uno di questi vedrebbe bene sia Brock Lesnar che gli Hurt Business coinvolti, in particolare se dovesse mai esserci una cintura in palio. Secondo i podcaster Tom Colohue e Korey Gunz, lo scenario è possibile.

Ci prepariamo ad un Lesnar vs Lashley?

I creativi che hanno messo in piedi RAW Underground stanno pensando a una cintura e stanno pensando a Brock Lesnar come competitor. Lui è il miglior Fighter della WWE” ha spiegato Korey Gunz, “penso che la via migliore per dare risalto al concept sia quello di un match tra Lashley e Lesnar. Siamo anni che sentiamo parlare di questo incontro e credo che ci stiano lavorando. Magari con Lashley campione e Lesnar primo sfidante”.

FONTESportskeeda
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.