Ad NXT Heatwave di questa notte era previsto un match tra due big man: Baron Corbin e Von Wagner. Il match, però, non è nemmeno cominciato a causa di diversi imprevisti. Il primo arriva subito durante l’ingresso di Wagner e Mr. Stone. Mentre i due scendono la rampa che li porterà al ring Baron Corbin prende alla sprovvista Wagner e gli sferra una clothesline dall’apron. Wagner lo manda quindi a sbattere contro l’apron e lo fa scontrare con il paletto del ring.

Una rissa in piena regola più che un mtch, con Corbin che lo manda a sbattere con la faccia contro i gradini del ring, Wagner gli restituisce quindi il favore e fa piazza pulita del tavolo di commento, pronto ad eseguire la più classica delle manovre sulla scrivania dei due telecronisti. Corbin -però- lo blocca e gli sferra un back suplex sul pavimento, sembra poi prendersela con Stone, mettendoselo sulle spalle. Von Wagner lo salva, poi sferra un big boot a Corbin. Cerca una powerbomb, ma Bron Breakker appare dal nulla e lo colpisce con una spear.

Breakker guarda i due partecipanti al match con tono di sfida mentre loro, impotenti, si leccano le ferite a terra. Nella sua maglietta possiamo leggere “Beast spear in the business”, e Von Wagner non può che essere d’accordo, dato che il match non comincia nemmeno.