Bron Breakker continua ad impressionare, ma non sono solo i fan a rimanere colpiti dal figlio di Rick Steiner, ma anche i dirigenti WWE sono molto soddisfatti del ragazzo, così come Vince McMahon, così tanto da pensare di fargli bruciare qualche tappa: sembra che ci sia aria di call up per l’ex NXT Champion.

Bruciare le tappe

Dave Meltzer ha parlato di Bron Breakker e del titolo NXT perso contro Dolph Ziggler. Il piano dovrebbe essere che l’ex campione riconquisti la cintura a Stand & Deliver, ma sembra ci sia l’idea che Breakker venga chiamato a Raw o SmackDown molto presto:

“Si dice che andrà nel main roster abbastanza rapidamente. Sta lottando negli house show del week end. Forse perderà il match e andrà nel roster principale, non lo so. Lui e Gable Steveson dovrebbero essere legati al roster principale. È un paragone difficile perché Bron Breakker ce la farà. Gable Steveson però è un atleta fenomenale”.

Bron Breakker, figlio di Rick Steiner e nipote di Scott Steiner, ha lottato solo 19 match, ma molti in WWE credono che possa essere un futuro main eventer di WrestleMania.