Ieri notte in quel di Monday Night Raw la resa dei conti tra Bron Breakker e Sami Zayn. I due si sono affrontati nel main event della serata in un 2 Out Of 3 Falls Match valevole per l’Intercontinental Title. Zayn ha lottato stenuamente e ha cercato in tutti i modi di riprendersi il titolo, ma Breakker ancora una volta si è dimostrato inarrestabile. Ricordiamo che Breakker ha conquistato il titolo a SummerSlam sconfiggendo proprio Sami che aveva avuto invece la meglio a Money In The Bank. Ecco come è andata.
Fine della faida tra i due?
Ieri notte a Raw, Bron Breakker ha superato Sami Zayn all’esito di un 2 Out Of 3 Falls Match confermandosi Intercontinental Champion. Breakker si è dimostrato ancora una volta inarrestabile, anche se Sami si è rivelato un osso duro mettendolo in difficoltà. Risultato 2-1 a favore del campione. Il canadese ha messo in campo la sua agilità e velocità riuscendo a mettere a segno il primo pin portandosi così sull’1-0. Breakker, però, ha poi ribaltato il risultato sfruttando il suo strapotere fisico. Dopo aver gettato il canadese contro le barricate esterne, ha pareggiato i conti grazie a due poderose spear. Il pin del 2-1 finale è poi arrivato, dopo uno scambio di colpi, grazie ad una spear a mezz’aria che ha posto fine alle resistenze di Zayn. A fine match, a telecamere ormai spente, i due si sono scambiati uno sguardo da cui è trapelato reciproco rispetto. La faida tra i due sembra ora essere giunta alla fine.
SAMI ZAYN – 1
— WWE (@WWE) August 13, 2024
BRON BREAKKER – 0#WWERaw pic.twitter.com/RUSO1X5rDg
BRON BREAKKER – 1
— WWE (@WWE) August 13, 2024
SAMI ZAYN – 1#WWERaw pic.twitter.com/GAZCs53uOn
BRON BREAKKER – 2
— WWE (@WWE) August 13, 2024
SAMI ZAYN – 1#WWERaw pic.twitter.com/557YwPSFrF
When #WWERaw went off the air, Intercontinental Champion @bronbreakkerwwe & @SamiZayn took a moment to recognize that they've brought out each other's best with the #ICTitle on the line throughout the summer. pic.twitter.com/DqIz2JkcNd
— WWE (@WWE) August 13, 2024