L’infortunio del colosso australiano più serio del previsto

Bronson Reed ha fatto chiarezza sulle sue attuali condizioni fisiche dopo l’infortunio subito durante il WarGames match di Survivor Series. Il wrestler della WWE ha rivelato dettagli preoccupanti attraverso i social media, smentendo le voci che parlavano di una semplice frattura.

La diagnosi completa dell’infortunio

“Sfortunatamente ho completamente spezzato in due il mio osso talo, che è stato chirurgicamente riparato con viti mentre alcuni frammenti sono stati rimossi”, ha spiegato Reed. Il wrestler ha anche aggiunto che “è stato prelevato del midollo osseo dall’anca e inserito nel piede”.

Lungo stop e assenze confermate

La gravità dell’infortunio costringerà Bronson Reed a un lungo periodo di inattività. Il wrestler australiano ha confermato che non potrà partecipare a diversi eventi di primo piano della WWE, tra cui il debutto di Raw su Netflix, la Royal Rumble e WrestleMania 41.

Le circostanze dell’incidente

L’infortunio è avvenuto durante le fasi finali del WarGames match maschile a Survivor Series, quando Reed si è lanciato dalla gabbia attraverso un tavolo. L’impatto ha causato il grave danno all’osso talo, che ha richiesto un intervento chirurgico il mese scorso.

La richiesta ai fan

“Vi prego di seguirmi sui social media in questo periodo. Comprendete che ho subito un grave infortunio, ho dovuto sottopormi a un serio intervento chirurgico e ci sono serie implicazioni. Non si tratta semplicemente di una frattura!”, ha concluso Reed nel suo messaggio ai fan.