Bronson Reed nella notte tra Sabato e Domenica ha preso parte al men’s WarGames match all’interno del PLE Survivor Series.
Nel match, vinto dalla OG Bloodline, Reed competeva nel team avversario, la New Bloodline di Solo Sikoa e si è reso protagonista di uno spot altamente rischioso: uno Tsunami dalla cima della gabbia a Roman Reigns su un tavolo. Roman è stato salvato in extremis da CM Punk e Reed è collassato al tappeto facendo a pezzi il tavolo.
Come confermato da Triple H nella conferenza stampa post-show Bronson Reed si è procurato un reale infortunio durante il match.
Reed salterà questo Raw
Corey Brennan di Fightful (via Fightful Select) ha riportato che fonti interne affermano che Bronson si sia infortunato una, se non entrambe, le caviglie durante l’esecuzione dello splash.
Mike Johnson di PWInsider ha fatto notare che Bronson Reed ha pubblicato un’Instagram story dove diceva di essersi infortunato la caviglia destra a Survivor Series. Johnson ha continuato dicendo che Reed non sarà a Raw questa notte perché è ritornato a casa per farsi diagnosticare l’infortunio.
Il Tweet di Reed
Lo stesso Bronson Reed ha voluto poi commentare la vicenda, pubblicando su X una foto dello Tsunami accompagnata dalla scritta: “Gli infortuni sono temporanei. I momenti sono per sempre.”
Injuries are temporary.
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) December 1, 2024
Moments are forever. pic.twitter.com/pwTjlzEnV0