La WWE ha messo in scena Survivor Series: WarGames, regalando una serata memorabile per la compagnia. Le Superstar hanno dato il massimo, ma purtroppo uno degli atleti si è infortunato durante il Main Event.
Durante la conferenza stampa post-Survivor Series, Triple H ha aggiornato i media sugli eventi della serata, rivelando che ci sono stati alcuni infortuni, per fortuna di lieve entità. Tra questi, ha menzionato in particolare Bronson Reed.
Reed si trovava “nell’altra stanza per essere visitato” e la sua condizione sarà “in dubbio” per alcune settimane. Non è stato fornito alcun indizio sulla durata della sua assenza dal ring. Ha subito un brutto colpo cadendo da una notevole altezza nella gabbia di WarGames, schiantandosi su un tavolo che è andato completamente distrutto. Tuttavia, sembra che Reed abbia riportato anche importanti danni fisici.
Il colpo subito da Bronson Reed è stato spettacolare e pieno di tensione, con CM Punk che all’ultimo momento ha messo in salvo Roman Reigns. Alla fine, però, Reed ha finito per infliggersi da solo una devastante Tsunami.
Negli ultimi tempi, Reed ha attirato molta attenzione, e WarGames è stato un palcoscenico enorme per mostrare davvero le sue abilità, e Reed ha sfruttato al massimo l’occasione, ma dovrà pagarne il prezzo con alcune settimane di pausa.