C’è voluto qualche giorno per elaborare la delusione, ma finalmente Bronson Reed ha deciso di fare la sua prima apparizione pubblica sui social da quando è stato – a sorpresa – licenziato dalla WWE. L’ex campione del Nord America di NXT è stato licenziato in modo abbastanza inaspettato qualche giorno fa insieme a diversi altri colleghi, dopo aver lottato solo una settimana prima ad NXT. Il wrestler sembrava prossimo ad una promozione nel main roster e non c’era veramente nessuna avvisaglia che potesse essere invece mandato via.
Le parole di Bronson Reed
Bronson Reed ha parlato del suo licenziamento confermando di esserne rimasto molto sopreso: “Ho avuto tempo di riflettere e di processare quello che è accaduto. Sono rimasto davvero scioccato e deluso. Come sapete, si tratta di qualcosa che influenza non solo me ma anche mia moglie. Siamo pur sempre in un paese straniero ma lei è super positiva e mi aiuta a rimanere tale. Volevo fare questo video per ringraziarvi per l’amore ed il supporto che ho ricevuto, è stato davvero incredibile. Ero trend su Twitter. Significa moltissimo per me che molti di voi abbiano empatizzato con me e che mi continuino a seguire nonostante tutto”.
Ci sono state comunque grandi parole per Triple H e Shawn Michaels, come spesso accade dopo i licenziamenti di NXT: “Voglio ringraziare Hunter e Shawn per aver creduto in me. Voglio ringraziare tutti i coach: Terry Taylor, Scotty 2 Hottie, Norman Smiley, Steve Corino. Persone da cui ho imparato molto. Ringrazio anche tutte le persone che lavorano nel backstage. Era un grande spogliatoio di cui far parte. Rimango positivo e credo di essere di gran lunga il miglior super peso massimo al mondo. Continuerò a dimostrarlo. Come dicono, una porta si chiude e se ne aprono altre. Per me si stanno aprendo molte porte, adesso devo solo scegliere quale varcare. Grazie per il supporto e l’amore, vi prego continuate a sostenermi. Grazie”.
Meno di tre mesi fa Bronson Reed aveva conquistato il titolo di North-American Champion da Johnny Gargano, dimostrando di avere molti estimatori tra chi guida NXT. Il wrestler australiano aveva fatto un bel discorso al pubblico presente dopo la vittoria nello steel cage match contro Gargano. Sembrava l’inizio di una grande avventura, con la perdita del titolo che sembrava solo un passo propedeutico alla promozione nel main roster. Niente da fare, invece, con un licenziamento amarissimo per lui.