Proprio in queste ore è andato in onda Elimination Chamber in quel di Perth, Australia. Per l’occasione sono state diverse le Superstar australiane che hanno potuto “abbracciare” il pubblico di casa. Tra queste Rhea Ripley che ha lottato nel main event, ma anche Grayson Waller e Indi Hartwell. Bronson Reed, però, non ha preso parte all’evento ed è stato lui stesso a spiegarne le ragioni con un post via social.
Lieto evento
Bronson Reed non ha preso parte ad Elimination Chamber davanti al pubblico di casa, come invece hanno fatto le altre Superstar australiane. Tramite un post sui social, il wrestler ha spiegato il motivo della sua assenza ed è stato un bel avvenimento per lui e per la sua famiglia. Bronson è diventato papà. La sua presenza ad EC era nei programmi, ma il figlio è nato prima del previsto e ha deciso di stare vicino alla moglie e di non perdersi la nascita del figlio. Poi ha ringraziato tutti i fan per il supporto e anche Triple H per i consigli che gli ha dato. Qui sotto il post.
FULL DISCLOSURE:
— BIG BRONSON REED (@BRONSONISHERE) February 24, 2024
Originally, I was set to be at #WWEChamber
It would have been an incredible moment. Unfortunately, plans changed.
But everything happens for a reason. My wife and I have had our baby early, I was supposed to miss the PLE to make sure I'm here for my…