Negli ultimi mesi, Bronson Reed ha vissuto una intensa faida con Seth Rollins, che ha raggiunto il culmine durante l’episodio di RAW della scorsa notte, quando Reed ha mandato Rollins in ospedale dopo un attacco brutale e ora ha reagito a quanto accaduto.

Durante l’episodio RAW, Seth Rollins è entrato nel ring per affrontare Bronson Reed. Reed non era interessato a uno scontro verbale e ha invece invitato Rollins a un combattimento nel parcheggio, e la lotta è rapidamente degenerata.

Rollins ha inizialmente preso il sopravvento schiacciando la testa di Reed sul cofano di un’auto. Tuttavia, Reed ha risposto, sollevando Rollins ed eseguendo un potente Death Valley Driver dall’area di carico di un camion su un mucchio di tavoli. Rollins è rimasto ferito e incapace di continuare, e la WWE ha annunciato che Rollins era stato portato in ospedale per ulteriori valutazioni.

Dopo la fine di RAW, Bronson Reed ha ha condiviso su X una clip dell’istante infuocato, lasciando un commento:

“Non sono un mostro… sono il miglior Heavyweight wrestler al mondo!!!”

Seth Rollins e Bronson Reed si affronteranno in un match singolo a Crown Jewel il 2 novembre, ma considerando lo stato di salute attuale di Seth Rollins, i fan sono preoccupati se sarà in grado di competere. Attendiamo di sapere se Rollins riuscirà a rimettersi in tempo per il match.