Il direttore esecutivo di RAW e SmackDown, Bruce Prichard , è apparso nel suo podcast “Something To Wrestle With Bruce Prichard”, dove ha parlato delle sue impressioni sull’ex atleta WWE Tajiri. C’è stato un tempo in cui Tajiri appariva regolarmente nella programmazione della WWE rivelandosi un lottatore divertente e molto tecnico durante quella parte della sua carriera.

Prichard ha parlato di Tajiri ed Eddie Guerrero che a un certo punto hanno fatto squadra, il che li avrebbe portati a vincere anche i titoli Tag Team. Prichard ha anche parlato del fatto che Eddie è sempre stato uno dei preferiti dal pubblico, anche quando era un “mascalzone”.

Le dichiarazione riguardo all’inedito team

Cinque giorni prima che Judgment Day 2003 avesse luogo, Chavo Guerrero finì per strapparsi i bicipiti. Di conseguenza, Eddie Guerrero dovette cercare un nuovo partner di tag team per il suo match contro i campioni di coppia del Team Angle (Charlie Haas e Shelton Benjamin). Quel match fu alla pari ed Eddie finì per trovare come spalla il nipponico Tajiri vincendo anche l’incontro.

Su Tajiri: “Penso che il suo valore di intrattenimento (fosse davvero alto) e che fosse in grado di esprimere le sue emozioni attraverso i suoi lineamenti del viso. Era assolutamente uno dei migliori e si adattavano insieme. Erano come i piselli e le carote”.

Alla fine, persero i titoli. Quando questo accadde, Eddie si rivolse a Tajiri e lo sbatté contro il parabrezza della sua macchina. Tuttavia, quando Guerrero si voltò verso i tifosi, dopo aver tradito in questo modo il giapponese, loro stavano ancora tifando per lui.

“Eddie va dal pubblico e chiede loro di esprimersi. Il pubblico dice: ‘No, Eddie, va tutto bene, amico. Ti vogliamo bene”. Qualunque cosa lui abbia fatto, loro l’hanno amata”.

Eddie Guerrero rendeva spesso tutto più divertente per i tifosi, sia che facesse il “mascalzone” che il babyface durante il suo periodo in WWE. Di conseguenza, qualunque cosa Eddie facesse, diventava una delle Superstar più popolari della narrazione, con i fan che tifano per lui tutto il tempo.