Bruce Pritchard, noto nei suoi anni da manager come Brother Love, è oggi uno degli uomini più potenti in WWE, essendo produttore esecutivo di Raw e SmackDown e uomo di fiducia di Vince McMahon. Malgrado i suoi incarichi di grande responsabilità in WWE, Prichard continua a registrare settimanalmente il suo podcast “Something to Wrestler” dove ha recentemente reso omaggio a Virgil e Ole Anderson dopo la scomparsa delle due star.

Su Virgil: “Soul Train Jones, come si chiamava prima di diventare Virgil, l’assistente di Ted DiBiase, aveva un fisico fenomenale. Era un bodybuilder naturale e se ne vantava. Credo che la gente si sia divertita molto grazie al suo personaggio, è un giorno triste. Sono cose che ti colpiscono quando capitano perché aveva qualche anno più di me… Inviamo le nostre condoglianze, i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia di Mike Jones. Buona fortuna”.

Su Anderson: “Ole era una di quelle persone che che avevano una mente per il business. Era un uomo molto diretto, rude e robusto, che comandava con il pugno di ferro. Quando si pensa alla Georgia e alla Georgia Championship Wrestling e poi alla World Championship Wrestling si pensa sempre a Dusty che è stato un grande nome che è passato di lì e ha avuto molto successo, ma in quel mix c’era sempre Ole Anderson, che è rimasto fino a quando la WWF è arrivata e l’ha rilevata”.