Dal 2008 la WWE è classificata come TV-PG che sostanzialmente sta a significare che il prodotto è rivolto anche alle fasce di età più giovani e soprattutto è un prodotto adatto alle famiglie. Da un po’ di tempo si parla di un possibile cambio di classificazione e il ritorno al TV-14 che consentirebbe alla WWE di calcare un po’ più la mano nei propri show andando così a togliere diverse limitazioni.
Il TV-14 può aspettare
La notizia del TV-14 è stata fatta circolare lo scorso mese e da allora è stato un argomento che ha fatto molto parlare con la maggior parte dei fan che gradirebbe e non poco questo cambiamento. Ma a quanto pare il ritorno al TV-14 dovrà ancora aspettare e attualmente non sarebbe nei piani della WWE. Infatti fra i tanti cambiamenti che stiamo vedendo, questo del cambio classificazione non avverrà, almeno nel breve, quindi per il momento si resterà con il TV-PG.
According to a source in #WWE, on a company call this morning, Triple H said that WWE is not moving to TV-14 for TV shows. It's not happening anytime soon, he said.
— Brad Shepard (@ItsBradShepard) August 25, 2022