Nella nottata di ieri è andato in scena all’SSE Hydro di Glasgow la undicesima edizione di “Fear&Loathing”, lo show annuale di riferimento della compagnia scozzese Insane Championship Wrestling, da tempo affiliata della WWE ed una delle papabili acquisite nel momento in cui i McMahons vorranno prendersi la scena britannica.

 

La compagnia aveva fatto segnare un record di 6000 persone nel corso della edizione dello scorso anno (presenti come ospiti Rob Van Dam e Rey Misterio). Quest’anno l’evento non è andato come i proprietari speravano, con numerosi buchi in tutta l’arena. Complice l’assenza di ospiti di rilievo (Jeff Jarrett, James Storm e il “prestito” della WWE Noa Dar), il pubblico accorso non ha superato le duemila presenze.

VIAcagesideseats & zonawrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.