La vita delle superstar WWE è ricca di alti e bassi, perchè nonostante la fama e il denaro siano sicuramente un qualcosa di fortemente appagante, spesso i wrestler devono far fronte a fan invadenti e ossessivi. A volte questa cosa può sfociare in vero e proprio “stalking”, come nel caso molto problematico di Sonya Deville. Lo stesso è purtroppo accaduto a Jey Uso, che è diventato virale su twitter dopo che una fan ossessionata ha pubblicato su tik tok il suo indirizzo di casa.
“Una serie di video molto strani”
La stalker in question ha un account Tik Tok dal nome “billiethebully” e nelle ultime settimane ha pubblicato contenuti molto strani e che dimostravano una vera e propria ossessione nei confronti del membro della Bloodline. In uno di questi video afferma che non gli interessa se Jey è sposato, mentre in un altro la si vedeva baciare una sua action figure, e, come già detto, la stalker ha pubblicato online l’indirizzo di casa di Jey.
Si tratta ovviamente di notizie molto preoccupanti per Jey, che per il momento non ha fatto alcun riferimento alla situazione. Noi ci auspichiamo che si prendano dei seri provvedimenti nei confronti della stalker a seguito di una tale invasione della privacy, e vi terremo aggiornati con qualsiasi news a riguardo.