Orton vince il titolo a SummerSlam e poi torna Edge, queste erano le ottimistiche previsioni che facevano alcuni siti per il ritorno del quarantasettenne canadese sul ring. Ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa. Come sappiamo, Edge non è tornato ne a SummerSlam ne nei PPV successivi ed il suo possibile rientro è ancora avvolto nell’incertezza.

Le parole di Edge

L’Hall of Famer ha spiegato ai microfoni di Busted Open di non sapere ancora uqando sarà pronto: “Non so, è un processo di apprendimento dato che farò 47 anni il mese prossimo e non so quanto velocemente posso riprendermi dagli infortuni, dalle operazioni e cose del genere. E’ un processo lento, non lo nascondo. Il tricipite è una cosa delicata. Sono tornato da un infortunio al tendine di Achille in sei mesi ma avevo 35 anni, ora sono passati più di 10 anni. Non lo so, non immaginate quanto questo muscolo sia coinvolto in qualsiasi movimento del braccio”.

Un recupero troppo lento

Edge ha poi ammesso di essere indietro rispetto alla tabella di marcia da lui immaginata inizialmente: “Sta andando molto più lentamente di quanto pensavo, perché io penso sempre ‘ok, non è una cosa esagerata, operazione, fisioterapia e va tutto a posto, una cicatrice in più e via’. Invece non se per via dell’infortunio in sè o per via del fatto che sono invecchiato in questi anni di attività, non sta andando velocemente come speravo”.