Come talvolta capita, i wrestler devono fare i conti con i pericoli del loro mestiere. È quanto ha dovuto riscontrare ieri notte Ivar, membro dei Viking Raiders. L’ex campione di coppia si è lanciato durante il suo match da dentro a fuori ring verso un gruppo di avversari. Dopo di che è dovuto rimanere a terra: l’arbitro ha chiamato subito la X e chiesto l’intervento dei medici.

Il match è andato avanti

Essendo un 4 vs 4, il match è andato avanti e si è concluso poco dopo quando Cedric Alexander ha schienato Ricochet e vinto a favore degli Hurt Business. Intanto Ivar è stato trasportato in ospedale per accertamenti: a differenza di quanto immaginato sulle prime, il wrestler non ha avuto la rottura di nulla (molti fan avevano pensato ad un problema alla caviglia).

La WWE ha reso noto che Ivar ha subìto un infortunio alla vertebra cervicale. È tornato a casa ed avrà bisogno di un po’ di riposo prima di fare ulteriori accertamenti.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.