Nella giornata di ieri, l’ex campione del mondo WWE Alberto Del Rio ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae insieme al fratello, El Hijo de Dos Caras, ed al wrestler WWE Sin Cara. Insieme a loro a cena, una bellissima ragazza, che il wrestler messicano ha confermato essere la sua nuova compagna.

Purtroppo per farlo ha voluto rimarcare, in modo non propriamente elegante, alcune vicissitudini affrontate dall’ex fidanzata, l’attuale General Manager di SmackDown Paige.

 

“Il rimpiazzo di Paige? Si, almeno questa non ha avuto più di 9 denunce alla polizia contro di lei o 3 arresti in diversi stati o trattamenti sanitari obbligatori presso 2 ospedali psichiatrici come lei”.

Il wrestler ha poi aggiunto una frecciatina verso i fratelli di Paige, che lo avevano in passato accusato di essere lui la causa dei guai dell’inglesina: “E lo dico con vere prove, non semplici bugie come quel perdente di suo fratello”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.